Metodi di pagamento

I Clienti potranno procedere al pagamento mediante le seguenti modalità:

PayPal e Carta di Credito
Dopo aver creato un ordine, il Cliente verrà reindirizzato a un gateway sicuro di PayPal, dove si accede al proprio conto PayPal per completare l’acquisto. Desideriamo informarvi che la Profumitesteritalia non ha accesso al conto PayPal del Cliente o a qualsiasi altra informazione relativa al conto PayPal del Cliente.

Contrassegno
In caso di pagamento in contrassegno, il pagamento dovrà essere eseguito esclusivamente con denaro contante al momento della consegna dei prodotti acquistati. Il pagamento in contrassegno comporta un’ulteriore spesa a carico del Cliente per spese d’incasso la quale potrebbe variare a seconda del Corriere incaricato.

Bonifico Bancario
Dopo aver creato e portato a termine l’ordine, verranno inviate al cliente tutte le informazioni contenenti il numero di conto corrente e casuale di pagamento. E’ importante inserire correttamente la casuale di pagamento, per assegnare il pagamento al numero dell’ordine del cliente. In caso si selezioni questo metodo di pagamento è bene calcolare che l’ordine verrà spedito solo una volta ricevuto il pagamento stesso, ci potrebbero quindi volere 1-2 giorni in più rispetto allo standard previsto con i metodi di pagamento immediati.